CHI SIAMO

OCS è una realtà con una trentennale esperienza nel mercato della personalizzazione di carte plastiche e, nella sua evoluzione, nel mercato di identificazione delle persone.

La partnership con Entrust Datacard è fra le più longeve al mondo. Nel corso degli anni OCS ha iniziato a modificare la propria offerta allargandola a soluzioni per la personalizzazione di carte finanziarie e, grazie alla forte partnership con IXLA, alla fornitura di soluzioni per l’emissione decentralizzata di documenti governativi.

Il nuovo management affianca l’esperienza del vecchio management portando determinazione e spingendo ancor di più la società a strutturarsi per erogare servizi in maniera efficiente ed efficace su tutto il territorio nazionale, a sviluppare le soluzioni esistenti in funzione delle esigenze attuali e future che richiede il mercato e a sviluppare nuove soluzioni legate alla strong authentication, alla gestione di “base dati”, anche di dimensioni rilevanti ed allo sviluppo di algoritmi in grado di predire flussi futuri in funzione degli andamenti passati con potenzialità di applicazione anche al di fuori dei mercati tradizionali di riferimento.

La nostra mission: offrire un elevato livello di sicurezza nelle soluzioni per l’identificazione delle persone e nelle transazioni che richiedono di identificarsi attraverso un dato biometrico, un oggetto, un azione od ad una combinazione di questi tre elementi.